lunedì 10 giugno 2013

Buco Per Auto # 5

Buco Per Auto numero 5 !

Reduci da esperienze poco fortunate in giro per il mondo, Dj Smegma e l'Avvocato tornano ai loro grandi amori: la radio e le stronzate! Buco Per Auto è di nuovo fra voi, in un turbinio di musica e stupidità! Con superospite la rap-star internazionale M. B, in esclusiva per noi!
Clicca qui sotto per ascoltare la puntata


sabato 19 maggio 2012

è tornato! Buco Per Auto # 4

BucoPerAuto, la trasmissione radiofonica presentata da Dj Smegma, torna con il quarto episodio, sempre più ricco delle stronzate che vi piacciono tanto! Con M.B., l'Avvocato, Gix e una new entry molto speciale... il dotatissimo Jamal! Clicca qui sotto per ascoltare


martedì 31 gennaio 2012

Dj Smegma presenta Bucoperauto




Dj Smegma è tornato con un programma radiofonico intriso di volgarità e vergogna: "Bucoperauto", una trasmissione che ha a che fare molto con i buchi e molto poco con le auto. Le prime tre puntate vomitate da Smegma e i suoi repellenti comprimari sono ascoltabili attraverso il link qui sotto. Buon ascolto!


giovedì 15 settembre 2011

smells like rim spirit

ah, lì sotto a sinistra c'è scritto: "Naturalmente, condizione fondamentale è che non mi lavi l'uccello per almeno un paio di giorni."

mercoledì 22 dicembre 2010

mercoledì 5 maggio 2010

Vaticanal a Bologna!

MEET THE CAPTAIN!

In occasione di Up Arte, organizzato dall'xm 24 di Bologna, Vaticanal verrà esposto come e meglio della sindone in un tripudio di masturbazione e ilarità. L'evento avrà luogo i giorni 7 e 8 maggio 2010 nella sede dell'xm 24 in via Fioravanti 24 a Bologna. qui il link della manifestazione.

Venerdì sera avrete la pressoché unica e irripetibile occasione di incontrare il co-fondatore di Vaticanal, ovvero il pluripremiato Captain Pisscum (qui sotto una foto). Accorrete numerosi per un autografo o una leccata di fica.



Vi aspettiamo!